Giornata Mondiale della Salute Mentale, il tema è «Persone e relazioni»

Il 10 ottobre, il Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi promuove la Giornata Nazionale della Psicologia presso il Centro Blu Gallery di San Severino Marche

0
366

In concomitanza con la Giornata Mondiale della Salute Mentale del 10 ottobre, il Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi promuove la Giornata Nazionale della Psicologia. Il tema scelto quest’anno dal Cnop è “Persone e relazioni”. Promuovere il benessere emotivo e mentale della persona, favorendo il confronto e la sensibilizzazione sulle principali tematiche di cui si occupa la professione psicologica. Queste alcune finalità della campagna che intende mettere l’accento sul benessere in tutte le articolazioni della nostra vita: in famiglia, a scuola, nel lavoro, con gli amici. Anche il Centro Medico Blu Gallery, Poliambulatorio privato di San Severino Marche, aderisce alla Giornata grazie alla collaborazione dei suoi specialisti.

Nel pomeriggio del 10 ottobre dalle ore 15 alle ore 20, verranno effettuati su appuntamento colloqui ed incontri gratuiti. Il Centro aprirà le porte degli ambulatori degli psicologi che si metteranno in ascolto delle esigenze delle persone che vorranno cogliere questa occasione di sereno confronto. Su prenotazione – telefonando al numero 0733 639051 – i quattro psicologi che operano nella struttura saranno disponibili all’ascolto. Hanno aderito all’iniziativa: il dott. Antonio Cervigni, psicologo-psicoterapeuta; la dott.ssa Silvia Cimarelli, psicologa-psicoterapeuta; la dott.ssa Costantina Dignani psicologa-psicoterapeuta in analisi transazionale; la dott.ssa Elisa Menghi, psicologa.

Print Friendly

Comments

comments