Volgono ormai al termine gli appuntamenti dell’iniziativa «I sabati del Giubileo», promossa a Loreto dal Centro Giovanni Paolo II di Montorso (leggi Qui il servizio di presentazione pubblicato in occasione dell’avvio del percorso).
Siamo quasi giunti al termine dell’anno giubilare e come potete ben vedere dai nomi, saranno tre ultime date molto belle e interessanti.

Dopo la pausa estiva, sabato 24 settembre l’appuntamento, incentrato sul tema della Misericordia, sarà con don Michele Falabretti, direttore del Servizio Nazionale di Pastorale Giovanile. L’invito, pertanto, in virtù del ruolo rivestito dal prestigioso ospite, è espressamente rivolto ai gruppi e ai movimenti del territorio, con l’intento di coinvolgere quanti più ragazzi possibili, specialmente quanti hanno da poco vissuto l’esperienza della Giornata mondiale della Gioventù a Cracovia.

Le ultime due tappe si svolgeranno invece il 15 ottobre, con la gradita presenza di Ernesto Olivero, “pilastro” portante del Sermig, mentre sabato 5 novembre sarà la volta del monaco benedettino padre Michael Davide Semeraro, della fraternità Koinonia de La Visitation

Nel sito sono reperibili tutte le informazioni per poter partecipare all’incontro con don Falabretti: attiva anche una pagina Facebook dedicata all’evento.

Print Friendly

Comments

comments