Terzo posto per i ragazzi categoria Giovanissimi della Junior Macerata al 5° torneo Tutti in campo per la vita – Memorial Andrea Isidori organizzato a Campiglione di Fermo dalla società Tirassegno 95. La manifestazione si è sviluppata con una maratona di gare disputate dalle 8 squadre partecipanti nel breve volgere di tre giorni. Per l’occasione la Junior ha utilizzato una formazione mista, composta da entrambi i gruppi dei due team di Giovanissimi allenati dai mister Troscè e Antolini.

Dopo un inizio balbettante, i baby della Junior hanno iniziato ad inanellare vittorie e l’ultimo 7-1 sul Potenza Picena ha dato in premio il gradino più basso del podio. Per la cronaca la manifestazione è stata vinta dall’Acf Fermo e, va ricordato, ha avuto il patrocinio dell’Unicef con gli incassi devoluti in beneficenza.

Sabato i Giovanissimi saranno poi impegnati nel triangolare Memorial Portoso con in campo gli organizzatori della United Civitanova e i trodicensi de Il Ponte. Da ricordare infine, sempre questo weekend, la partecipazione della formazione Esordienti maceratese –prima volta assoluta – alla Friends Cup di Potenza Picena, il torneo internazionale che vedrà la presenza tra le altre di Inter, Fiorentina, Pescara, Empoli. La Junior è stata inserita nel girone A ed esordirà domenica mattina proprio contro la Fiorentina, poi a seguire sfiderà Pescara, Nick Calcio Bari e i locali del Potenza Picena.

Print Friendly

Comments

comments