Il primo Garibaldi Street Fest

0
366

Musica, modelle che animano la via, balli e food and drink nei locali. Sarà un venerdì di festa anche in via Garibaldi il prossimo venerdì 9 settembre, grazie alla iniziativa dei commercianti che sulle note del sound anni 70/80/90 darà vita al Garibaldi Street Fest.

Locandina Garibaldi-1Si inizia alle 19 con un Festoso backstage che rievoca il dietro le quinte delle sfilate di moda. Alcune modelle indosseranno abiti e accessori in vendita nei negozi che partecipano all’iniziativa e animeranno la via. Seguite da un fotografo entreranno nei locali improvvisando brevi schetch rendendo così vive le vetrine e le diverse attività commerciali.

Due invece le postazioni per il Dj Emiliano Effe che all’inizio di via Garibaldi e in piazza Annessione diffonderà il magico sound degli anni 70/80/90 con i più bei brani del tempo.

La scuola di ballo Happy days proporrà invece esibizioni di balli caraibici e coreografie di zumba sotto il loggiato dell’ex Oviesse. I numerosi bar e pizzerie e locali della zona prepareranno menù e aperitivi a tema offrendo ognuno le proprie specialità.

Si tratta della prima festa organizzata dai commercianti di via Garibaldi che si augurano in questo modo di contribuire ad avere un centro storico sempre vivo e vivibile.

Print Friendly

Comments

comments