Continua la solidarietà per Arquata del Tronto

Raccolti 1.506 euro dopo l'amatriciana solidale promossa al Mercato Coperto di piazza della Repubblica

0
296
I partecipanti alla cena sotto il Mercato Coperto

Continua con successo la sua corsa anche a Treia la carovana della solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. Molti, infatti, i partecipanti all’iniziativa promossa dal bar Il Grottino presso gli spazi del Mercato Coperto, giovedì 1° settembre, struttura adiacente al Palazzo comunale, nella scenografica piazza della Repubblica.

Anche stavolta, nutrita la generosità messa in atto tra commercianti, Associazioni e privati cittadini: tra questi i supermercati Madis “Le Guglie” e Coal, Qui Alimentari, Il Fornaccio, Le delizie del forno, Ibalt, Buccolini Frutta e Frutta “Da Nadia”. All’evento hanno contribuito con la loro collaborazione anche la Pro Loco Treia (garanti della raccolta con la locale Protezione civile), il Quartiere Vallesacco e il Comune di Treia.

Evidente la soddisfazione degli organizzatori: la “amatriciana della solidarietà” ha consentito di raccogliere in una sola serata ben 1.506 euro, incasso interamente devoluto la mattina del 2 agosto in favore del Comune di Arquata del Tronto.

bonifico il grottino

Print Friendly

Comments

comments