A Fonte Maggiore laboratori e racconti per i più piccoli

Appuntamento per domani, 2 settembre: il ricavato sarà devoluto in beneficenza

0
226

Domani, venerdì 2 settembre le associazioni Con in faccia un po’ di sole e La luna a dondolo, in collaborazione con il narratore Simone Maretti e Fabulous Children, propongono due appuntamenti a Fonte Maggiore. Entrambi gli eventi, patrocinati dal Comune e inseriti nel cartellone di Macerata d’estate. Sboccia la città, sono a offerta libera e il ricavato sarà devoluto ai bambini e alle bambine delle zone terremotate.

Si inizia alle 17.30 con il laboratorio giocoso per bambini (dai 3 ai 6 anni) Il bucato, a cura di Fabulous Children. I più piccoli scopriranno l’arte antica delle lavandaie tra fili da stendere, cesti di panni, bacinelle e secchi di buon sapone. È necessario prenotarsi al 344 3829107 o 347 2566253 o scrivendo a info@coninfacciaunpodisole.it.
Alle 21.15 Simone Maretti racconta Metamorfosi di Ovidio per un pubblico di grandi e bambini (dagli 8 anni). Prenotazione al 347 2566253 o 339 3416931 o scrivendo a: info@coninfacciaunpodisole.it.

Gli eventi fanno parte anche della rassegna Con in faccia un po’ di… TAU, organizzata dall’associazione Con in faccia un po’ di sole e ideata in collaborazione con AMAT che mira a consolidare e arricchire la proposta del TAU Teatri Antichi Uniti, rassegna di teatro classico nei siti archeologici delle Marche.

Print Friendly

Comments

comments