«Un pranzo per la solidarietà»: versati 1800 euro per Arquata del Tronto

L'iniziativa è stata promossa presso l'agriturismo “La Valle del Vento” in collaborazione con Supermercati Madis Treia, Angeletti Bevande e Visualink

0
279

Un pranzo per la solidarietà è l’iniziativa messa in atto a Treia, nello scorso fine settimana, presso l’agriturismo “La Valle del Vento” in collaborazione con Supermercati Madis Treia, Angeletti Bevande e Visualink e in favore della popolazione di Arquata del Tronto (leggi qui l’articolo). Durante i pranzi di sabato 27 e domenica 28 agosto, infatti, con un’offerta minima di 5 euro, gli esercenti hanno promosso uno speciale menù che ha riscontrato un’ampia e positiva partecipazione.

Oggi (lunedì 29 agosto), ciò ha consentito di versare la cifra raccolta direttamente nelle casse del Comune colpito (è attivo l’iban IT 33 W 03069 69370 100000000246, con causale “Solidarietà terremoto Arquata del Tronto”), ovvero l’intero incasso dei due turni programmati,pari a ben 1865,70 euro. Gli organizzatori ringraziano tutti i cittadini intervenuti e che hanno condiviso immediatamente l’iniziativa, oltre che partecipato con così grande generosità alla raccolta fondi.

bonifico

Print Friendly

Comments

comments